Un ROBOT in Officina

7 sessioni
di Formazione
On-Line

da Maggio 2023

a Dicembre 2023

Proffi Evento

7 lezioni insieme, per costruire insieme il tuo ROBOT!

Durante queste 7 lezioni di formazione dal vivo scoprirai e farai tuoi i 3 punti fondamentali di un sistema robotizzato integrato: Educare, Vendere, Fidelizzare. Noterai anche come questi 3 punti siano alla base dello sviluppo delle skills, dello sviluppo professionale ma soprattutto dello sviluppo aziendale.

Ti farò capire come raggiungere un posizionamento di valore, come confezionare la tua esperienza adottando 3 prodotti di successo: diventa FINALMENTE IMPRENDITORE!

Iscriviti adesso

Argomenti trattati

Durante queste giornate di formazione online, scoprirai e farai tuoi i 3 punti fondamentali di un sistema robotizzato integrato: Educare, Vendere, Fidelizzare.

Noterai anche come questi 3 punti siano alla base dello sviluppo delle skills, dello sviluppo professionale ma soprattutto dello sviluppo aziendale.

Ecco un piccolo assaggio dei 3 punti e di come si compongono:

Educare

Educare il cliente

Spesso si è sentito parlare di come fare per poter abituare l’utente a comportarsi in un certo modo, qualcuno ci è riuscito. Quando vai da Burger King, KFC, McDonald’s entri in questi ristoranti e non ti aspetti che ti puliscano il tavolo o che ti prendano l’ordinazione, ti alzi prendi quello che vuoi mangiare, torni al tavolo, mangi e poi sparecchi pure. Ecco, questo è abituare il cliente. Educare il cliente ha senso se sei capace di ottimizzare i processi e informare l’utente attraverso sistemi automatici, il livello di interazione ha un ruolo molto importante, gioca sostanzialmente un ruolo fondamentale nel processo evoluto.

Vendere

Vendere Per vincere
Vincere è un’abitudine, anche perdere lo è. Quando una squadra vuol vincere, sceglie un allenatore che ha già vinto, quando vuole salvarsi, sceglie chi si è già salvato. Perché serve una mentalità ben rodata per raggiungere l'obiettivo, e la vendita è questione di mentalità.

Vendere per soddisfare un bisogno
Vendere non significa convincere. Vendere significa scambiare esperienze, prodotti o servizi per risolvere un problema o per soddisfare un bisogno.

Vendere Per crescere
Alla base di ogni crescita e miglioramento c'è un approccio mentale che ci fa vedere la sfida anziché la lamentela, l'opportunità anziché il problema; è la mentalità che ci aiuta a migliorare, crescere e a non invecchiare.

Fidelizzare

Oggi la customer retention è un’attività di marketing che sta conoscendo un'importanza sempre maggiore soprattutto nel settore automotive, in quanto le aziende cercano costantemente di aumentare le vendite fidelizzando chi è già cliente.

Aumentare la frequenza d’acquisto e il ritorno dei visitatori anche in officina significa portare l’azienda in una condizione di redditività nel lungo termine, incrementando il valore di vita del cliente.

Chi è già cliente dell’azienda spende circa il 33% in più rispetto a chi fa il primo acquisto.
Se si ottiene un tasso di fidelizzazione del 5% in più, il profitto per l’azienda può aumentare dal 25 al 95% a seconda del settore.

Un corso di formazione ONLINE, ESCLUSIVO e UNICO che probabilmente non ripeterò più.

I contenuti che condividerò con te durante questo percorso sono parte dei miei migliori corsi, che sinceramente costano diverse migliaia di euro. E tu li avrai solo per questa occasione ad un prezzo speciale!

IO CI SONO! Ti prenderò per mano e ti guiderò passo dopo passo. GARANTITO!

Imparerai a padroneggiare i numeri del tuo business, in modo facile e dettagliato anche se non sei capace ad usare un personal computer.

Se pensi che: la tecnologia non possa aiutarti, non hai bisogno di nuovi clienti paganti e se sei già un leader del tuo mercato di riferimento allora NON PARTECIPARE A QUESTO CORSO.



Affrettati perchè i posti disponibili sono a numero limitato e già in esaurimento. Iscriviti subito

Per chi è questo evento:

  • Per gli imprenditori ambiziosi che vogliono scoprire i segreti e gli errori da evitare lungo il loro percorso lavorativo
  • Per chi sta svolgendo un'attività professionale, non importa a quale livello, ovunque tu sia tu puoi migliorare, solo ciò che puoi misurare puoi migliorare…MIGLIORA LA TUA ESPERIENZA LAVORATIVA, REALIZZA IL TUO SOGNO..
  • Per tutti coloro che adorano migliorare se stessi, mettersi di continuo alla prova e diventare persone migliori, sia nella vita professionale che personale. Da oggi puoi, basta procrastinare, è arrivato il momento di fare.
  • Per chi vuole farsi spazio nel mercato del lavoro ultra-competitivo di oggi diventando un professionista più riconosciuto e appetibile sul mercato grazie a valori e competenze trasversali che nessuno insegna. Grazie ad un alleato unico e strategicamente complesso il tuo nuovo Robot
  • Tutte quelle persone che svolgono un lavoro ma non sono soddisfatte e non riescono a trovare una soluzione per fare quello che vogliono davvero. Ma sanno che vogliono fare qualcosa di diverso, ma non hanno ancora il focus e cercano una strada, una guida.
  • Per tutte le persone che puntano all’eccellenza, che si spingono oltre, che alzano sempre l’asticella e che non si accontentano, essere diversi è la vera novità. Come? Scoprilo partecipando al nostro evento. (perché chi si accontenta… sbaglia!)

Sull'oratore

Michele Busia

Direttore Commerciale

Esperto in innovazione e digitalizzazione aziendale per il settore Automotive. Da oltre 20 anni al fianco di imprenditori, manager, direttori commerciali, agenti di vendita e consulenti del settore automotive per sviluppare protocolli operativi e piani strategici utili ad incrementare vendite e marginalità.

Inizia con noi un viaggio

Ho trascorso gli ultimi 20 anni della mia vita a ricercare e sviluppare soluzioni realmente efficaci nel settore automotive per comprendere e migliorare la Figura professionale dell'Autoriparatore.

In questo momento di grande incertezza, paura e confusione, voglio lavorare con la minoranza consapevole, il Gruppo dei Pari, imprenditori che vogliono essere diversi, che non vogliono un lavoro ma un Business, imprenditori che sanno perfettamente che per creare un business bisogna creare valore, processi, automatizzare, educare il cliente fuori dal'officina e inserire un robot in azienda: il robot si chiama Proffi.

Se vuoi capire definitivamente quali sono le strategie per costruirti un vero vantaggio competitivo, per distinguerti e fare la differenza, devi confezionare le tue esperienze o le tue conoscenze in modo da realizzare nuovi prodotti e ottenere più rispetto, riconoscimento e sicurezza economica.

Inizia con noi un viaggio, un percorso formativo,che ti accompagnerà per 12 mesi verso la scalata al successo, grazie al'implementazione.

Ricorda: Puoi migliorare solo ciò che puoi misurare!

Cosa ha in più ’“Un Robot In Azienda” rispetto agli altri eventi formativi:

Informazioni immediatamente applicabili con risultati tangibili

Ovviamente le informazioni che verranno divulgate saranno pratiche e velocemente applicabili. In questo modo potrai fin da subito riscontrare i risultati della formazione fatta appena ritorni in azienda.

Interventi in grado di ispirare, motivare e di lasciarti qualcosa di più grande e profondo delle singole informazioni. Sentirsi parte di una grande famiglia che punta a migliorarsi ogni giorno. Solo cosi nascono e si creano aziende di successo

Questo è uno degli elementi che più ci contraddistingue nel settore. Invece che dispensare informazioni a raffica, come un professore noioso, cerchiamo sempre di ispirare, motivare e lasciare qualcosa di profondo in chi ci segue.
Infine, come nel titolo stesso (“Un Robot in Azienda”), questo evento vuole darti qualcosa che non si limiti solo all’ambito lavorativo, ma che spazi anche nella vita personale.
Trovare qualcuno disposto a spingersi così oltre è rarissimo. Sei pronto a partecipare? Come sempre l’obbiettivo è di scegliere imprenditori che “alzano la mano”
L’obiettivo è quello di prepararti a gestire e controllare il tuo sistema robotizzato in azienda, partendo dall’ispirazione, forgiando la giusta mentalità in grado di portare all’azione e infine, creando una visione.

Blocca il tuo Biglietto!
-->

RICHIEDI ORA ACCESSO ALLA MIGLIORE OFFERTA

Scrivi qui sotto dove preferisci essere contattato per ricevere tutte le informazioni e le migliori condizioni in assoluto per partecipare all'evento:

 

* L`invio della richiesta equivale a un conferimento del consenso a Proffi S.r.l. facoltativo ma necessario per la gestione e le attività connesse [Informativa Privacy].